Mercato Casal de’ Pazzi

Orario di Apertura: Dal Lunedì al Sabato: 7:00 – 14:00

Indirizzo: Via Casal de’ Pazzi, 00156 Roma RM (Google Maps)

Quartiere di Appartenenza: Casal de’ Pazzi

Municipio di Appartenenza: Municipio Roma V

Tipologia di Mercato: Rionale

Settore di Attività: Varie

Il Mercato Casal de Pazzi, inaugurato nel 2017, è stato recentemente rinnovato ed è ospitato in una struttura moderna con un design da plateatico attrezzato. Appena entrati, troverete ben due aree foyer dove potrete rilassarvi tra uno shopping e l’altro, oltre a un’area giochi simpatica dedicata ai più piccoli, ideale per le famiglie. 

Con Mercati d’Autore al Mercato Casal De’ Pazzi è stata inaugurata, nell’ottobre del 2023, l’iniziativa “le eccellenze gastronomiche incontrano i mercati di Roma”, con l’obiettivo di promuovere la conoscenza dei prodotti alimentari di piccoli e medi produttori e di fare in modo che questo mercato diventi sempre di più il luogo ideale di socialità per tutti gli abitanti del quartiere. È stata anche l’occasione per annunciare che a breve inizieranno i lavori nel mercato.

Cosa si può trovare al Mercato Casal de’ Pazzi

Gli operatori del mercato offrono una varietà di merci e servizi davvero invidiabile, che includono ottica, risto-pescheria, profumeria, sartoria, estetica e molto altro. Per il quartiere di Casal de’ Pazzi, questo mercato è un importante punto di riferimento commerciale e di aggregazione, con un grande potenziale ancora da esprimere. Questo mercato è il luogo ideale per fare shopping e trovare tutto ciò di cui hai bisogno nella tua vita quotidiana.

Cosa Si Può Trovare Nei Dintorni

I dintorni del Mercato Casal de Pazzi offrono una gamma di servizi e attività. Il quartiere di Casal de’ Pazzi è un luogo in cui puoi esplorare negozi locali, ristoranti e altre attività. Inoltre, per gli appassionati di storia, è aperto al pubblico il Museo di Casal de’ Pazzi, un’area archeologica di Roma sita nei pressi del fiume Aniene tra via Nomentana e via Tiburtina, e occupa un’area di circa 400 mq. Qui sono stati rinvenuti numerosi reperti geologici, paleontologici ed archeologici.

Vuoi aprire un banco al mercato?

Se desideri aprire un banco al mercato e desideri ricevere informazioni dettagliate su come farlo, contattaci ora per una consulenza personalizzata. Siamo qui per aiutarti a iniziare il tuo viaggio imprenditoriale con successo!

News

Un Nuovo Look Ecologico per il Mercato del Tufello

Un Nuovo Look Ecologico per il Mercato del Tufello

Siamo entusiasti di annunciare il nostro coinvolgimento in un progetto di restyling ecologico per il Mercato del Tufello, promosso dal Municipio del quartiere Tufello. Mercati d'Autore ha assunto l'incarico di elaborare il progetto per l'area foyer del mercato, con...

leggi tutto