INCONTRI D’AUTORE – FARE RETE CON GUSTO

Sfida al cambiamento accettata. Domenica 24 febbraio 2019 a scendere in piazza sono state le piccole e medie imprese di Mercati d’Autore con il progetto “Incontri d’Autore – Fare Rete con Gusto”. Nella location industriale di Prati Bus District è stato allestito un evento innovativo ed esclusivo rivolto alle attività che operano nel settore del food & beverage e a tutti coloro interessati ad avviare collaborazioni.

FARE RETE COME RIGENERAZIONE URBA E SVILUPPO ECONOMICO

Per la prima volta il settore del commercio di vicinato e il mondo delle piccole aziende artigianali hanno un luogo in cui condividere esperienze e sviluppare contatti. Incontri d’Autore è stato un hub culturale, economico e sociale dove poter creare sinergie e nuove possibilità di fare network fra tutti i partecipanti.  Incontri d’Autore – Fare Rete con Gusto racconta il territorio attraverso le attività che sono il baricentro dell’identità di quartiere, sempre in continua evoluzione.

UN SUCCESSO DA OLTRE LE ASPETTATIVE

Oltre ogni aspettativa, la prima edizione di Incotri d’Autore – Fare Rete con Gusto, ha visto la partecipazione di oltre 2.000 visitatori che tra una degustazione e l’altra, hanno potuto assistere ad un fitto programma di showcooking diretto e coordinato dallo chef Campoli Fabio e l’intrattenimento di Nerina Di Nunzio. Un’occasione importante per le aziende partecipanti all’evento, che hanno potuto “mettere in vetrina” i loro prodotti, presentandoli al pubblico appassionato e agli operatori di settore.