fbpx

Il mercato Montesacro inaugura dopo il restyling: un gioiello restituito al quartiere

 In News

Sabato 5 dicembre, alle ore 10.00  festeggiamo insieme l’inaugurazione del Mercato Montesacro, in Viale Adriatico. Ultimati i lavori di ristrutturazione, lo storico mercato riapre le porte per mostrare la bellezza degli spazi completamente rinnovati. Un vero e proprio gioiello incastonato nel cuore di Montesacro, un  grandissimo valore restituito al quartiere ed ai cittadini.

Da sabato 5 dicembre gli abitanti potranno tornare ad acquistare prodotti freschi e genuini lasciandosi stupire dall’umanità, la partecipazione e il senso di condivisione che sono alla base delle realtà affascinanti come quelle dei mercati rionali.

Esistono dei luoghi che lasciano addosso la voglia di conoscerli più affondo e il mercato, tra i sorrisi dei commercianti e la qualità dei prodotti è un luogo che regala sempre un motivo per ritornare.

Mercati d’Autore ha l’ambizione di riportare alla luce quelle che sono le bellezze di queste realtà semplici e tradizionali  ed è per questo che siamo orgogliosi di partecipare all’inizio  di un altro viaggio alla scoperta di quelli che sono i box e le storie del Mercato Montesacro.

Vi aspettiamo, sabato 5 dicembre  alle ore 10.00 per il taglio del nastro ed un brindisi con il Presidente del Municipio Roma III, Giovanni Caudo ed  un gustosissimo viaggio gastronomico fra i banchi. 

Post recenti