Gipsy market

Il Progetto TheGipsyMarket nasce nel 2016 proprio di rientro da un viaggio a New York…durante il soggiorno rimasi colpito dalla Metropoli per ogni suo aspetto in particolar modo per il suo dinamismo, praticamente mi resi conto che la città non dorme mai puoi trovare qualsiasi cosa a qualsiasi ora sia di giorno che di notte; sopratutto rimasi folgorato dal concetto di Fusion…le più svariate culture capaci di convivere ma ancor più di fondersi per dar vita a prodotti sempre più unici.

Proprio questi due concetti oggi sono alla base del “Gipsy”, come lo chiamano i più affezionati,

DINAMISMO : una GipsyCrew giovane capace di gestire un servizio Catering di Food&Beverage per eventi, specializzata nella preparazione di Sushi Fusion e Cocktails in stile Mixology il tutto caratterizzato da artigianalità e preparazioni homemade.

FUSION : amiamo fondere le diverse culture senza dimenticare le nostre origini, ogni nostra ricetta contiene forti richiami della cucina tipica Italiana ma anche internazionale.

Il Concept “Gipsy” è un richiamo ai Gitani dei primi del ‘900 ed al loro modo di vivere diverso che li portava ad apprezzare la quotidianità e ciò che essa riservava evitando di darla per scontata. Nelle loro Kampine (carrozzoni di legno) si spostavano di Città in Città portando il sapere delle loro arti, spesso circensi, improntato sulla felicità e sul piacere del vivere.

Un po’ come loro noi portiamo il nostro concetto di Fusion ovunque…un locale nel quale inserire serate a tema o eventi spot, un matrimonio classico o magari in chiave Bohemien, un party, un aperitivo direttamente in casa, una festa di laurea, un compleanno oppure un evento privato?

Nessun problema, la GipsyCrew seguirà assieme a te l’organizzazione e relativa proposta culinaria assicurandosi l’ottima riuscita del tutto!

Il nostro motto è : “da qualche parte, qualcosa di incredibile è in attesa di esser scoperto”

…ah io sono Emanuele Giordani classe 85′, ho lasciato l’Azienda di famiglia ormai da un pò per dedicarmi a tempo pieno al GIPSY come lo chiamano i più affezionati.

Con il bartending ho scoperto un mondo capace di unire creatività, precisione e raffinatezza dentro ad un bicchiere…dopo un periodo di intensa formazione anche in ambito culinario e manageriale, notti insonni, difficoltà burocratiche e organizzative l’idea ha preso forma in quello che oggi è il “The Gipsy Market”, fucina creativa del food&beverage itinerante.