Musica e buon cibo al #dopomercato

 In Eventi Mercati d'autore, Eventi Trieste
Data: 30/03/2019
Ora:20:00 - 23:00

Riprende la rassegna del #dopomercato. Sabato 30 marzo a partire dalle ore 20.00, il Mercato Trieste si presenta nella sua versione serale con un nuovo appuntamento all’insegna della musica e del buon cibo.

Ospiti della serata:

BIG Beat
Il trio nasce nel giugno 2017, dall’incontro di tre musicisti romani provenienti da varie esperienze musicali. Il nome prende spunto da due elementi che si fondono in un progetto di musica interamente originale: il jazz (Big Beat è il titolo di un disco di Art Blakey & The Jazz Messengers del 1960) e le sonorità elettroniche. (Big Beat è anche un filone di musica elettronica da club nato in Gran Bretagna nella seconda metà degli anni novanta).La formula scelta è quella dell’Organ trio che in questo contesto si evolve e si colora di nuove possibilità,alternando struttura e improvvisazione nella narrazione di una storia. Attualmente il gruppo è impegnato nell’attività live e nella registrazione del suo primo lavoro.
Formazione:
Pierfrancesco Cacace: Sax, Pedals &Samples
Stefano De Santis: Organ, Moog& Electronics
Gaetano De Carli: Drums & Colors

A seguire:
RATS&BEATS

Contaminazioni tra generi con i Rats&Beats, band nata tra le mura dell’iMusic School Rome composta da 10 elementi e diretta dal sassofonista Pierfrancesco Cacace al quale si devono scelta e arrangiamenti del repertorio.
Il sound fresco e avvincente di chiara derivazione soul e R’n’B si mescola con il rock e il pop in una
energica fusione tra la sezione fiati, la sezione ritmica e le due voci Marvin Gaye, Amy Winehouse, Kool   and the Gang, sono solo alcuni degli artisti che questa formazione omaggia in forma personale.

Pierfrancesco Cacace – direzione e arrangiamenti
Giulia Ratti, Federica Brizi – voci
Lucilla De Montis – tromba
Donato Di Lorenzo – sax alto
Stefano Garofoli – sax tenore
Claudio Pelagalli – sax baritono
Syd Corgnale – piano
Luca Natali – chitarra
Nicola Fiore – basso elettrico
Daniele Paolino – batteria

Ingresso gratuito
Ore 20,00 Mercato Trieste, Via Chiana 109- Roma

Post recenti