Dopo Mercato e Fuori Mercato: tante le proposte dei mercati di Roma per il week end

 In Eventi Mercati d'autore, Eventi Talenti
Data: 09/06/2017
Ora:19:00 - 23:00

Un’idea per trascorrere una serata all’insegna della buona musica e del buon cibo? Senza allontanarsi troppo da casa,  con la certezza di trascorrere qualche ora in un’atmosfera allegra e accogliente, in un posto adatto per famiglie, giovani, anziani?

Non è difficile, basta andare al mercato rionale vicino casa! C’è fermento nei mercati di Roma sempre più decisi a seguire le esperienze tracciate dai mercati delle grandi capitali europee.   Si aprono quindi  le porte anche dopo gli orari classici di attività,  per ospitare eventi artistici e musicali, restituendo al quartiere uno spazio culturale.

Con grande successo proseguono gli appuntamenti del #dopomercato organizzati dal Mercato Trieste di Via Chiana che sabato 10 giugno dalle 19.00 alle 23.00 ospiterà il gruppo Opera Funk con un repertorio di musica Funky e Pop anni’80-90. Tutto accompagnato da degustazioni di prodotti del territorio ed in particolare della delizie di stagione: le ciliegie!

Anche il mercato Talenti in via Grazia Deledda si appresta ad ospitare il primo evento della rassegna #fuorimercato che siamo  certi diventerà uno degli appuntamenti imperdibili nella Capitale. Venerdì 9 giugno dalle 19.00 alle 23.00 box aperti per degustare i prodotti e musica dal vivo.

Post recenti