Arriva la primavera nei mercati di Roma: gli eventi della settimana

 In Eventi Condottieri, Eventi Meda, Eventi Mercati d'autore, Eventi Trieste
Data: 10/03/2017
Ora:14:00

Nei mercati di Roma è fitto il calendario delle iniziative organizzate nel mese di marzo. Sarà per l’arrivo della primavera, sarà perché c’è tanta voglia di sperimentare nuove formule, ma si respira una nuova aria nei mercati della Capitale.

Si susseguono  le  iniziative e le collaborazioni grazie alle quali è possibile vivere  il mercato anche in orari pomeridiani, per poter fare la spesa ma anche per godere di una piacevole pausa.

Tanti i mercati ad esempio dove è possibile trovare lo spazio dedicato al bookcrossing o dove fermarsi per uno spuntino o un pranzo veloce o dove ascoltare della buona musica dal vivo.

Siete alla ricerca di promozioni o di idee per trascorrere un venerdì sera o un sabato diversi? Ecco il calendario degli eventi previsti questa settimana.

Al Mercato Meda    in via Filippo Meda  dall’ 8 all’ 11 marzo tante offerte  e sabato 11 marzo fino alle ore 14.00 una evento speciale,  con il patrocinio del IV Municipio, con tante sorprese dedicate  alle donne.

Al Mercato Trieste di via Chiana, venerdì 10 marzo ha inizio il “Dopo Mercato” una serie di eventi con musica dal vivo e degustazioni. Il primo appuntamento è per venerdì 10 marzo dalle 19.00 alle 22.00.

Al Mercato Condottieri in Via Alberto da Giussano è il mese del black friday. Ogni venerdì per chi effettua la spesa dalle 14.00 alle 19.00  sconti speciali e tante sorprese.

Post recenti