fbpx
box
5

L’ Orto di Carmine

Mercato:
Settore Attività:
Giorno di Chiusura:
Domenica
Chi è dentro:
Gianna, Stefano e Carmine

L’ Orto di Carmine

di:
Antonietta in arte Gianna
dal:
1975

L’Orto di Carmine è la “storia” di due innamorati che avevano il sogno di avviare insieme un’attività nel mercato!

Antonietta, in arte Gianna, e il marito provenivano da famiglie di agricoltori e grazie alla loro conoscenza nel settore sono riusciti a far sbocciare il loro Box.

Ciò che da anni li contraddistingue all’interno del mercato sono la  genuinità dei prodotti e soprattutto il garbo e la gentilezza con cui hanno sempre accolto i clienti.

Chiunque venga al mercato non può non passare per l’Orto di Carmine,  poiché la signora Gianna è una vera forza della natura e insieme al figlio Stefano riescono a far sorridere i passanti anche nelle giornate più cupe.

Un ulteriore motivo per cui andare al Box 5 è che qui si trova solamente il top di gamma di ogni prodotto, oltre a preparati di verdure, insalatine per una pausa pranzo veloce, uova fresche, verdure pronte già per la cottura, frutta secca e il miele naturale

Gianna e Stefano amano condividere la bontà dei loro prodotti anche con chi non ha la possibilità di recarsi al mercato tanto da essere sempre in movimento con le molteplici richieste di consegna a domicilio che effettuano su tutta Roma.

 

la caramelleria al mercato insieme - romala bottega di simo al mercato tor de cenci - roma