box
125

DISPENSARE

Mercato:
Settore Attività:
Giorno di Chiusura:
Domenica
Chi è dentro:
Valerio

DISPENSARE

di:
Caputi Simone

Se è vero che è dai momenti più difficili che nascono le idee migliori allora DISPENSARE ne è la prova. Un alimentari gourmet la cui realizzazione è stata pensata durante il lockdown e che ha come scopo quello di assecondare l’amore che gli italiani hanno per i prodotti genuini. Valerio, Simone e Marco, con la loro attività, offrono prodotti biologici provenienti da piccole aziende.

Nello specifico Valerio, grazie alla sua lunga esperienza come chef, seleziona i migliori prodotti artigianali realizzati con metodi naturali ed essendo anche sommelier dell’olio, guida i suoi clienti nel comprendere la differenza fra un olio artigianale e un olio del supermercato. Tra i prodotti offerti dal locale è possibile trovare il pregiato salume violino di capra della Valchiavenna, estratti di frutta e verdura fresca imbottigliati e pronti da bere, taralli artigianali realizzati a mano su ordinazione,  esclusive delizie per la colazione e tanto altro ancora.

Inoltre, all’interno del box troverai anche del vino realizzato con dell’uva coltivata solo da agricoltura biologica e biodinamica e delle birre  provenienti da birrifici romani come Jungle Juice Brewing.

Dispensare offre un servizio puntuale di consegne a domicilio e la possibilità, per chi non può recarsi al mercato, di acquistare i loro prodotti all’interno del Materia Cafe in via Andrea Provana, in zona San Giovanni.

Il venerdì e il sabato con il servizio take-away il box è aperto fino alle ore 20:00.