BANCHI DI STELLE: LA NOTTE BIANCA DEI MERCATI

 In News

Al via  “Banchi di Stelle”, un’iniziativa promossa dai  mercati della zona EUR   in collaborazione con Mercati d’Autore e con il patrocinio del IX Municipio.

Due le date in programma, sabato 26 ottobre e sabato 2 novembre  i banchi resteranno eccezionalmente aperti anche di sera e nella suggestiva atmosfera dei mercati  si darà  vita ad un  ricco il programma di intrattenimento dedicato a tutte le età, con tantissime  degustazioni “sotto le stelle”.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di rispondere ad un’esigenza dei commercianti e degli abitanti di poter  vivere questi luoghi anche in  momenti diversi rispetto a quelli tradizionalmente  dedicati alla spesa quotidiana. L’idea di organizzare la Notte Bianca dei mercati è frutto di un lavoro condiviso ed accolto con entusiasmo dai mercati che saranno protagonisti. Infatti,  iniziative di questo genere stanno prendendo piede in tutta la Capitale e  consentono di rafforzare il legame con la clientela abituale ed al tempo stesso offrono  l’opportunità di vivere una serata speciale fra i banchi, anche a  coloro che non possono godere di questi luoghi durante gli orari normali di apertura.

Le sorprese  saranno tantissime, sabato 26 ottobre a partire dalle ore 18.30 al mercato Tor de Cenci si respirerà un’atmosfera country con un programma a tema per adulti e bambini e tante degustazioni. . Il mercato Vigna Murata sarà un palcoscenico per tutti gli appassionati di danza e non solo, anche qui il buon cibo e le degustazioni saranno protagonisti. Sabato 2 novembre si replica,  banchi aperti al mercato Laurentino per l’ultimo appuntamento della prima edizione di “Banchi di Stelle”.  Il clima mite tipico delle ottobrate romane suggellerà  un sabato sera speciale, in stile “Boqueria”!

Tutti gli amanti della convivialità e dell’allegria, non possono perdere l’opportunità di trascorrere un sabato all’insegna della genuinità:

  • Mercato Tor de Cenci e Mercato Vigna Murata Sabato 26 ottobre a partire dalle ore 18.30
  • Mercato Laurentino sabato 2 novembre a partire dalle 18.30
Post recenti